Anche i più piccoli hanno avviato i motori.
Per la scuola calcio della Polisportiva Monti Cimini è iniziata la fase autunnale con le gare dell’attivi di base. I ragazzi hanno incontrato i loro pari età di altre società. In questi casi i risultati delle gare non ci interessano, formuleremo la nostra classifica in base al divertimento di ognuno di loro ed alla soddisfazione dei genitori che vedranno crescere i loro pargoli in un ambiente sano immerso nel verde e quella dei rispettivi mister che potranno valutare il grado di miglioramento dei loro ragazzi.

A proposito di scuola calcio una novità importante  è rappresentata dalle dimissioni del responsabile dell’attività di base Franco Chiricozzi. Il dirigente giallonero lascia l’incarico  per motivi che appartengono strettamente alla sfera familiare. La società lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni e per quanto ha saputo dare nello sport. Franco rappresenta una figura che ha fatto la storia del calcio locale e ci auguriamo che Franco possa tornare in futuro in quella sfera chiamata calcio che ha riempito buona parte della sua vita.

Il responsabile del settore giovanile PMC Arduino Ceccacci ha affidato l’incarico per il coordinamento dell’attività di base al sig. Trifolelli. Da molti anni nel calcio, Corrado ha ricoperto  vari incarichi specializzandosi nelle categorie dei più piccoli. Essendo riconosciuta come scuola calcio elite, la Pmc è chiamata a rispettare tutte le indicazioni della Figc. Tale riconoscimento è un nostro vanto, col contributo di  Trifolelli saremo certi di mantenere uno standard alto  in favore della crescita dei nostri ragazzi. La società augura a Corrado un buon lavoro.

2 risposte a “Scuola calcio, iniziate gare attività di base. La Pmc saluta Chiricozzi: Trifolelli nuovo responsabile”

1. Biagio scrive:

Auguro a Corrado un grande in bocca al lupo e buon lavoro. A Franco auguro di risolvere presto i problemi e di rivederlo subito in campo per mettere la sua grande esperienza al servizio dei giovani come ha sempre fatto con grandissimi risultati! Un abbraccio
    Biagio Zaccaro

2. Marco scrive:

Un “PEZZO” di storia della PMC/VIVA che lascia.
    Un grosso in bocca al lupo, Franco