Un momento magico, quasi un incantesimo quello che sta vivendo la Polisportiva Monti Cimini. Le due vittorie contro Real Monterotondo Scalo e Montespaccato, entrambe avvenute nei minuti finali, hanno lanciato i gialloneri di mister Scorsini nell’olimpo dell’Eccellenza regionale.
Numeri quelli realizzati dalla Pmc che fanno stropicciare gli occhi: dieci risultati utili consecutivi, secondo posto in classifica ad un punto dalla vetta, miglior attacco del girone con 25 reti (2,27 a partita).
Il successo di ieri ottenuto all’ultimo tuffo è probabilmente lo specchio di tutta questa prima parte di stagione dei Monti Cimini: carattere, caparbietà, forza fisica e qualità tecniche.
La felicità dei dirigenti al termine della gara, la voglia di entrare ad abbracciare questi ragazzi uno ad uno negli spogliatoi dimostra l’unità d’intenti di questo momento: “Abbiamo affrontato forse la squadra che gioca il miglior calcio del girone  – afferma il ds Andrea Scapretta – e faccio i complimenti al Montespaccato ed al suo allenatore. Detto questo voglio fare un complimento di cuore al mio tecnico Marco Scorsini ed alla squadra che hanno dato il 120 per cento mettendo il cuore oltre l’ostacolo. Andare sotto a fine primo tempo con quell’uno-due, creare tante occasioni, raggiungere il pari e poi andare a vincerla con uno splendido gol di Manuel Vittorini è per la società un grande motivo di orgoglio. Quello che stiamo facendo va oltre ogni limite ed ogni possibile aspettativa”.
Ai complimenti del direttore sportivo si aggiungono anche quelli del presidente Francesco Pecci: “Stiamo raggiungendo la perfezione. Questa squadra è straordinaria, magnifica, ha tutto quello che deve avere sotto ogni aspetto. E forse qualcuno l’ha sottovalutata anche dal punto di vista tecnico perché certe gare come le ultime due non si vincono per caso”.
Ufficio Stampa Pmc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *