La Polisportiva Monti Cimini è felice di annunciare l’accordo con il calciatore Stefano Grizzi per la stagione 2020-2021.
Difensore classe 1999 ma che ha accumulato grande esperienza nel massimo campionato regionale: esploso nella Valle del Tevere con la quale ha disputato anche due play off di Eccellenza, Grizzi si è diviso nella scorsa stagione tra Orvietana prima e Palestrina poi.
Quello del mancino di Ponzano Romano è il quarto colpo in entrata dopo Marinaro, Paletta e Danieli.
“È un ‘99 oramai valutabile come un over, avendo sulle gambe oltre 100 presenze in eccellenza – sottolinea il diesse Severino Capretti – Giocatore che può ricoprire con garanzia assoluta sia il ruolo di centrale che terzino sinistro. Potrà essere un jolly difensivo nello scacchiere di mister Oliva”.
Entusiasta il giovane difensore che sembra già innamorato del mondo Polisportiva: “Nella scelta ha sicuramente contato molto il rapporto che ho con il ds Severino Capretti visto che viviamo nello stesso paese. Conosco parte della rosa – continua Stefano Grizzi – perché ritroverò compagni come Danieli, Paletta, Mamarang e Massaini. Mi hanno sempre parlato bene della Polisportiva che vanta uno se non il miglior campo della zona. Non conosco direttamente il mister ma ho delle buone referenze. Quella passata personalmente è stata un’annata particolare. Non è andata bene ad Orvieto ma mi sono riscattato subito a Palestrina dove avevo ritrovato Scaricamazza segnando anche un gol. Spero di riprendere da dove ho lasciato”.
La Polisportiva coglie l’occasione anche per annunciare la riconferma del giovane Nicolò Vitali, centrocampista classe 2001 sul quale la società punta molto per il futuro.
Ufficio Stampa Pmc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *