Nel pomeriggio di ieri la Polisportiva Monti Cimini ha ricevuto il titolo di Scuola Calcio ‘Elite’ del Lazio. Un riconoscimento prestigioso quello consegnato dalla FIGC al club dei presidenti Pecci e Patrizi nella giornata di ieri quando si è svolta a Roma, nella Sala Stampa dello Stadio “Olimpico”, la prestigiosa Cerimonia di Premiazione – per la stagione 2019-2020 – delle Scuole Calcio “Elite” del Lazio.

Si tratta del primo riconoscimento federale quello ricevuto dalla Pmc alla presenza del responsabile della Scuola Calcio giallonera Franco Chiricozzi e del consigliere Riccardo Agostini.
La targa col primo ‘bollino certificato scuola calcio elite’ è stata già apposta all’ingresso della sede del club cimino.
In occasione di questo incontro la Figc ha messo a disposizione delle società presenti alcuni tagliandi omaggio per assistere all’incontro di calcio, valido per la qualificazione ai campionati europei, Italia – Grecia in programma sabato allo stadio Olimpico.
La Pmc ha aderito e porterà allo Stadio ben venti bambini della scuola calcio seguiti da cinque accompagnatori.