Pol. Favl Cimini-Tolfa 4-0
Marcatori: Lupo, Manuel Vittorini, De Vittoris, Paletta
Bertollini, Paletta (75′ Marini), Pontuale (46’Braccio), Diaz (10′ Politanò), Grizzi (80’Todja), Marinaro (46′ Prosperi), Lupo (46′ Mamarang), De Vittoris (55’Romagnoli), Massaini (46’Ahizi), Vittorini (85’Fabiani), Bertino (46′ Palombi). All. Oliva

Secondo successo nella terza uscita stagionale di precampionato per la Polisportiva Favl Cimini che sabato pomeriggio a Vignanello liquida il Tolfa con un netto 4-0. Mister Sergio Oliva lascia a riposo Christian Vittorini che riprenderà gli allenamenti solo lunedì, Aprile, Danieli e Gasperini affaticati e mischia le carte tra primo e secondo tempo dando spazio a tutti gli effettivi della rosa. Le buone trame di gioco offerte dai gialloneri portano i frutti nel primo tempo con ben quattro reti che portano la firma di Lupo, Manuel Vittorini, De Vittoris, giovane classe 2001 particolarmente in evidenza in questo inizio di stagione, e Paletta.
Nella ripresa tanti i cambi operati dal tecnico Oliva, sale anche un po’ di stanchezza anche se la Pfc colleziona altre due comode occasioni da rete. Prossimo test per i ragazzi di Oliva in programma mercoledì prossimo 2 settembre in casa del Fiano Romano.
Soddisfatto a fine partita anche il tecnico Sergio Oliva: “Sono molto felice dei progressi mostrati dalla Pfc in questa terza uscita stagionale. Contro il Tolfa non mi interessava il risultato finale ma il creare occasioni da gol ed il palleggio in mezzo al campo. Veniamo da una settimana di doppie sedute e come contro la Pianese abbiamo ritenuto opportuno lasciare fuori chi aveva subito qualche acciacco vedi Danieli, Aprile e Gasperini. Ho schierato due formazioni diverse, nella ripresa abbiamo sbagliato un po’ di più ma la strada è quella giusta. Se acquisteremo convinzione e condizione questa Favl Cimini può diventare forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *