Il primo tassello della Polisportiva 2020-2021 si chiama Luca Bertollini.
Il giovane portiere classe 2000, cresciuto nel settore giovanile della Viterbese, si è guadagnato la riconferma dopo le ottime prestazioni con la maglia della Pmc nella passata stagione. Arrivato in giallonero a campionato in corso dopo la breve parentesi alla Nocerina, ‘Berto’ ha convinto tutti nelle sue otto presenze dimostrando di essere il portiere del futuro per il progetto del club.
“Mi fa molto onore essere il primo dei riconfermati. Questa cosa ha pesato molto sulle mie convinzioni – afferma il portiere della Pmc – Quando sono arrivato prima di Natale ho capito di essere  in una società perfetta che non ti fa mancare nulla. Con l’ingresso del nuovo presidente il progetto della Polisportiva può essere ancora più ambizioso. Difficile poi dire di no ai due direttori Scarpetta e Capretti. Colgo l’occasione per ringraziare Peppe Iacomini ed il preparatore Creddu: se sono cresciuto in questi mesi dal punto di vista umano, caratteriale ed ho guadagnato la stima di tutti è grazie soprattutto a loro, allo staff ed ai compagni”.