La Polisportiva Monti Cimini comunica che Marco Scorsini non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione 2020-2021. Le parti si sono salutate di comune accordo in questi giorni.
La società ci tiene oltremodo a ringraziare il tecnico per la professionalità profusa in questi otto mesi e per gli ottimi risultati raggiunti oltre qualsiasi previsione iniziale. L’unico rammarico è quello di non esserci potuti togliere insieme ulteriori soddisfazioni a causa dell’emergenza sanitaria col relativo stop dei campionati.
La Pmc augura a mister Scorsini le migliori fortune ma allo stesso tempo è già al lavoro per la prossima stagione. La nuova società, che si definirà nei prossimi giorni grazie all’unione con la Favl Viterbo, metterà al centro del progetto il prima possibile un nuovo allenatore che possa rispecchiare i valori e programmi dello staff dirigenziale.