Brutta tegola in casa Polisportiva Monti Cimini che in vista del derby della Corneto Tarquinia ma anche delle prossime gare in programma nel mese di febbraio dovrà fare a meno di Vincenzo Lupo.
Il difensore, già 20 presenze quest’anno con un grande rendimento, ha subito chiesto la sostituzione dopo pochi minuti nel match contro l’Aranova.
Nella giornata di ieri Lupo si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo gemello. Un mese di stop che costringerà il giocatore a stare fuori un mese.
L’infortunio di Lupo fa accendere il campanello emergenza in casa Pmc in vista di domenica e delle prossime partite. Dispiaciuto il tecnico Marco Scorsini: “Perdo un guerriero, Vincenzo gioca anche in condizioni estreme, è uno a cui piace soffrire. Avevo capito quando mi hanno subito chiesto il cambio che sarebbe stato qualcosa di serio. Purtroppo il gemello è un muscolo particolare al quale serve riposo. Una brutta tegola vista l’assenza di Cristian Vittorini e dello squalificato Di Battista”.
Ufficio Stampa Pmc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *