Boreale Don Orione- PMC 8-2

Un risultato pesantissimo per la nostra Juniores U19C, difficile da commentare, con un finale impensabile.

Sembra doveroso complimentarsi con una squadra veramente molto forte, con ottimi giocatori e che, per ciò che si visto in questi 2 mesi, può essere considerata la più completa vista finora.

Partita a senso unico, con i nostri che però, nonostante la superiorità degli avversari, hanno comunque mostrato ciò su cui si è lavorato durante la settimana.

Partita che può definirsi ancora “aperta” fino al gol del 4-2, quando i nostri hanno definitivamente staccato la spina subendo nel giro di pochi minuti altri 4 gol, di cui 3 di questi nel corso del recupero.

Dopo un primo tempo dominato in tutto e per tutto dagli avversari, in vantaggio di tre reti, nella ripresa la nostra Juniores riesce ad accorciare le distanze portando il risultato sul 3-2 (a segno Stampella e Sergi) con i Gialloneri che sciupano molte occasioni create.

Al contrario, la Boreale, dimostratasi molto più cinica, sfrutta la prima vera occasione di tutto il secondo tempo aumentando ancora una volta le distanze.

Sebbene posti di fronte ad un avversario molto forte, i ragazzi della PMC hanno mostrato ottime trame di gioco, hanno messo in campo grinta e sacrificio, reagendo nel giusto modo, ma quando hai di fronte una squadra come quella incontrata, puoi solo che complimentarti.

C’è da lavorare, ma la squadra ha mostrato cose positive e si deve ripartire da quelle.