VIS AURELIA – PMC 0-4

Impresa esterna della Juniores Regionale che, nonostante la rosa per l’ennesima volta decimata da infortuni e gite scolastiche (solo 6 effettivi a disposizione su 23), ottiene tre punti importantissimi per la classifica e il morale sul campo della Vis Aurelia.
Ottima la prestazione della squadra ma ancor di più l’approccio alla gara da parte di tutti, compresi i tanti 2001 presenti già nella formazione titolare e gli altri subentrati a partita in corso.
Per la cronaca PMC che passa subito in vantaggio con Nacioglu sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma che, pochi minuti dopo, rischia di essere raggiunta su calcio di rigore che però viene neutralizzato da un ottimo Molinelli.
La partita scorre con occasioni da entrambi le parti ma con un predominio degli ospiti che, sul finale del primo tempo, raddoppiano su calcio di rigore.
Nel secondo tempo la PMC controlla la gara senza praticamente mai rischiare per poi, nel finale, chiudere definitivamente l’incontro su due ripartenze.
Soddisfazione nelle parole di Mister Sergi:
“Era una partita da vincere a tutti i costi e così è stato.
Mi preme ringraziare tutti i ragazzi, uno ad uno, anche se una menzione particolare va fatta per i tanti 2001 presenti che per l’occasione e considerata l’emergenza ci sono stati messi a disposizione da Mister Mastrangeli.
Tutti sono entrati in campo con l’atteggiamento giusto e, nonostante non avessero praticamente mai giocato con noi, hanno dato il massimo e contribuito in modo determinante al raggiungimento di questo importante risultato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *