I padri fondatori della Polisportiva Monti Cimini di nuovo insieme.
Francesco Pecci, Gianni Patrizi e Francesco Torroni annunciano la fusione tra Pmc e Favl Viterbo: “Distanti ma Uniti. Non siamo mai stati lontani. Saranno con noi anche altre due società di settore giovanile della provincia. Da oggi si comincia a lavorare per dare al calcio viterbese un futuro ancora più solido e di prospettiva”.
Nei prossimi giorni i soci del nuovo sodalizio provvederanno ad illustrare il nuovo organigramma societario, nome, logo e tutto il palinsesto dei campi sportivi sui quali lavoreranno prima squadra, settore giovanile e scuola calcio.