La Polisportiva Favl Cimini mette a segno un altro colpo da novanta ed arricchisce il parco allenatori dell’agonistica con l’arrivo di mister Aldo Coletta.
Con un passato da giocatore di Viterbese e Flaminia, Coletta ha arricchito il suo percorso come allenatore delle giovanili gialloblù per ben quattro stagioni. Sarà lui a guidare l’under 14 della Pol. Favl Cimini che per il direttore generale dell’agonistica Daniele Piccioni è un passaggio chiave nella crescita del settore giovanile giallonero: “L’arrivo di Aldo Coletta rappresenta un altro passo verso la realizzazione di un progetto importante. Coletta – continua Piccioni – non ha bisogno certo di presentazioni. Costituisce uno dei migliori tecnici della categoria under 14 nella quale l’ho seguito per quattro anni alla Viterbese raggiungendo risultati eccezionali. Questa categoria rappresenta la filiera per il settore giovanile e l’inserimento di un tecnico come Coletta testimonia la bontà del progetto Favl Cimini. Sono certo che lavorerà molto bene”.
Una presentazione che lusinga e stimola lo stesso allenatore: “Devo ringraziare la società ed in particolar modo il direttore Piccioni che mi ha permesso di far parte di questo progetto. È una sfida che mi stimola, non importa la categoria, gli stimoli sono sempre gli stessi perché l’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi a disposizione”. Mister Aldo Coletta è pronto, l’under 14 della Favl Cimini lo attende.
Ufficio stamp Pfc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *