Dopo il doppio successo con Aranova e Corneto Tarquinia la Polisportiva Monti Cimini cerca il tris.
Piergentili e compagni domenica saranno di scena a Genzano in un match dalle mille insidie contro un Cynthia reduce da una settimana molto movimentata che ha portato al cambio di allenatore con l’avvincendamento tra Franceschini e Carlo Pascucci.
Uno dei protagonisti delle ultime settimane giallonere è senza dubbio Claudio Baronci. Il centrocampista, in rete contro l’Aranova, ci racconta un po’ questo bel momento positivo della Pmc e racconta la vigilia di questa difficilissima sfida.

Sono arrivate le prime due vittorie dopo un periodo difficile. Possiamo dire finalmente?
“Decisamente. Stavamo attraversando un periodo complicato ma da vero gruppo abbiamo saputo reagire, vincendo contro due ottime squadre”.

Il successo di Aranova ha ridato fiducia ad una squadra che forse aveva perso qualche certezza. E nella gara con la Corneto si è visto nonostante le assenze di tre giocatori.
“Non abbiamo mai smesso di avere fiducia in noi stessi ma chiaramente  andare ad Aranova, campo difficile, e vincere è stato fondamentale per riprendere il nostro cammino. Con la Corneto è stata giocata una grande partita da parte di tutti, portando altri tre punti a casa, poi si sa vincere un derby è sempre bello”.

Domenica il Cynthia, squadra che ha vissuto una settimana particolare col cambio allenatore ma che tra le proprie mura non perde in casa addirittura dal 2 novembre collezionando quattro pareggi e due successi. Scorsini ha già messo lo stato di allerta?
“Il Mister ci prepara al massimo ogni partita a prescindere dalla squadra che affronteremo, domenica sarà una battaglia, il Cynthia ha un buon organico con delle ottime individualità e gioca un buon calcio, noi dobbiamo farci trovare pronti nonostante l’emergenza”.

In queste ultime due gare Claudio Baronci sembra essere entrato in grande forma ed il mister ti sta dando spazio dall’inizio. Ti senti bene?
“Il mister crede in me e ripagare la sua fiducia per me è fondamentale. Fisicamente sto bene e in queste ultime due gare l’ho dimostrato, sarà importante proseguire con continuità”.

Le notizie che arrivano dall’infermeria però fanno preoccupare tutto lo staff tecnico della Pol.Monti Cimini. Out ancora Cristian Vittorini e Vincenzo Lupo. Non si è allenato per tutta la settimana nemmeno Manuel Vittorini. Moronti, Giurato e lo stesso Baronci sono in preallarme. Arbitra Andrea Musumeci di Cassino.
Ufficio Stampa Pmc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modulo anti-spam inserisci il risultato dell'addizione per pubblicare il tuo commento *