Pol. Monti Cimini-Aranova 2-2
Pmc: Tomarelli Bragalone (17’st Nuti) Prosperi Lupo Razzini Piergentili Cedeno (42’st Nacioglu) Mamarang Giurato (33’st Massaini) Vittorini M., Vittorini C. A disp. Molinelli Baldini Gasperini Falzini Di Battista Vitali. All.Scorsini
Aranova: Ceccucci Francaviglia Monfreda Pucci De Maio (10’st Rosati) Tartaglione La Ruffa (23’st Cuscianna) Savarino Italiano (44’st Gritta) Pugliese (25’st Filippi) Bussi. A disp. Rasicci Peluso Spadafora Gritta Piano Mastromattei. All. Bernardini
Reti: 45’ rig. Manuel Vittorini, 11’st La Ruffa, 19’st Giurato, 35’st Bussi
Arbitro: Adrian Lupinski di Albano Laziale
Note – ammoniti Ceccucci, Razzini. Al 40’st espulso a Pucci per proteste. Recupero 1-5

Ennesimo confronto tra le due formazioni, una di fronte all’altra per la sesta volta. E’ però il primo match in Eccellenza. Al 9’ Giurato scalda le mani a Ceccucci che si salva in angolo. Al 19’ doppia fiammata dell’Aranova prima col colpo di testa di Bussi di poco sopra la traversa poi col destro a chiudere dal limite dell’ex Italiano che si spegne sul fondo. Aranova gioca bene e da uno scambio nasce un’altra occasione per Italiano ma la sua conclusione viene ribattuta da Piergentili in angolo. Sul corner Italiano alla Luis Alberto prova a sorprendere Tomarelli che respinge coi pugni. Dopo i primi venti minuti di predominio Aranova la Pmc prende le misure anche se Vittorini M. e Giurato non hanno grosse occasioni per creare pericoli alla difesa avversaria. Ma allo scadere il lampo giallonero: Giurato pesca in profondità Vittorini Manuel che salta Ceccucci e viene steso: rigore. Sul dischetto il bomber non sbaglia e porta la Pmc al riposo sull’1-0.
Nella ripresa l’Aranova parte subito all’attacco alla ricerca del pari. Al minuto 8’ Italiano prova a sovrastare C. Vittorini ma Tomarelli è attento. Aranova super offensiva con l’ingresso dell’altro ex di giornata Rosati al posto di De Maio. All’11’st gli ospiti trovano il pari: angolo di Italiano spizzata di La Ruffa sul primo palo a scavalcare Tomarelli. Bussi due minuti dopo sfiora il sorpasso. La Pmc alza il baricentro ed al 19’st la coppia M.Vittorini-Giurato confeziona il raddoppio. Manuel Vittorini restituisce al compagno l’assist del primo tempo e regala un cioccolatino che Giurato in scivolata deve solo spingere in rete. Al 35’st da una punizione dalla trequarti di Filippi, Bussi  sfiora e trova l’angolino sul secondo palo, quasi in fotocopia con la prima rete: 2-2 beffardo per la Pmc. A cinque dalla fine rosso diretto a Pucci per proteste. Allo scadere in inferiorità numerica l’Aranova sfiora anche il colpo del ko ma Rosati calcia a lato davanti a Tomarelli. Cinque di recupero. Saltano gli schemi con continui ribaltamenti e gli ospiti vanno addirittura vicino il colpo del ko con Rosati che di destro solo davanti a Tomarelli sciupa spedendo a lato. Finisce 2-2 un match con un secondo tempo gradevole che lascia rimpianti ad ambo le squadre.
La Pmc sale a cinque punti in classifica, due in meno per l’Aranova ancora alla ricerca del suo primo successo in campionato.