Dopo l’annuncio del nuovo progetto societario in collaborazione con la Favl Viterbo, la Polisportiva Monti Cimini prosegue il lavoro di programmazione della stagione 2021.
Alla base c’è il nuovo organigramma dirigenziale che dopo aver investito Roberto Valeri della carica di Presidente vedrà Andrea Scarpetta rivestire il ruolo di direttore generale.
Oltre alle mansioni ben svolte da direttore sportivo in questi mesi la Pmc ha notato in Scarpetta grandi capacità manageriali. Motivo per il quale il club ha voluto che fosse lo stesso dirigente a ricoprire un ruolo che riguarderà tutta la sfera della prima squadra sotto ogni punto di vista: commerciale, organizzativo e tecnico insieme ovviamente alle nuove figure di allenatore e direttore sportivo.
“Sono felice e soprattutto onorato di rivestire questa carica di direttore generale – dichiara Andrea Scarpetta –  Cercherò di mettere a disposizione della società oltre le mie esperienze tecniche anche quelle manageriali, commerciali e di comunicazione per un’ulteriore crescita della società. Nei prossimi giorni presenteremo il nuovo direttore sportivo insieme al quale sceglieremo il nuovo allenatore e la rosa del prossimo campionato. Colgo l’occasione per ringraziare Pecci, Torroni e Patrizi verso i quali c’è un rapporto di profonda stima che va oltre il calcio. Mi auguro che la Pmc col nuovo organigramma possa diventare un modello per gli anni a venire”.