Scavalcata l’amichevole con la Lazio Primavera in programma martedi 13 alle 17 e 30 (stadio “Comunale” di Vignanello), la squadra di Marco Scorsini affronterà altre cinque amichevoli prima dell’inizio del campionato, tutte programmate sul manto erboso vignanellese.
Mercoledi 14 alle 10 e 30 c’è la sfida con la formazione Beretti della Ternana; poi, scavalcata la pausa ferragostana, si tornerà in campo il 20 alle 17 e 30 per affrontare la Vigor Acquapendente. Sabato 24 alle 17 e 30 match contro il Bomarzo, mercoledi 28 alle 18 amichevole contro il Perugia Primavera (che per la cronaca nell’ultima amichevole è stato sconfitto 2-0 dalla Lazio Primavera); infine, sabato 31, fischio d’inizio ore 17 e 30 e gara contro il Doc Gallese.