Una vittoria, un pari ed una sconfitta. E’ questo il bilancio del fine settimana dell’agonistica giallonera.
Ancora una sconfitta per la Juniores Regionale B alla quale non basta la buona volontร  nel match casalingo contro l’Ottavia. Finisce 0-3 con la gara messa in discesa da un calcio di rigore fischiato nel primo tempo.
Secondo successo di fila per l’Under 17 regionale che inizia a salire la classifica. Poker quello rifilato dalla Pmc al Massimina con il rigore di Cuprifi che apre le marcature. La doppietta di Serra e la rete di Bracci completano il tabellino.
Pareggio per 2-2 quello uscito dal match di Vallerano tra l’Under 15 provinciale della Polisportiva e la Pescia Romana. La gara comincia in salita per i ragazzi di mister Mastrangeli che si trovano all’intervallo sotto di due reti coi montaltesi bravi a capitalizzare le due occasioni avute. Ripresa di coraggio e determinazione. Le due reti di Shaqiri riprendono il match. nel finale Rita salva il risultato per il definitivo 2-2.

๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—ง๐—”๐—ง๐—œ ๐—”๐—š๐—ข๐—ก๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—–๐—” ๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ.๐— ๐—ข๐—ก๐—ง๐—œ ๐—–๐—œ๐— ๐—œ๐—ก๐—œ ๐Ÿต-๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ก๐—ข๐—ฉ๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜

โœ…๐—๐—จ๐—ก๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—˜๐—ฆ Reg. B
PMC- Ottavia 0-3

โœ…๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ฉ๐—œ ๐—จ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฅ๐—˜๐—š.